SHARE

trapani carpi

Finisce 0-0 fra Trapani e Carpi: i siciliani ospitano la capolista e riescono a strappare un punto grazie alla prestazione superlativa del portiere Gomis, in prestito dal Torino. I romagnoli toccano quota 50, mentre il Trapani arriva a 31 punti: grossa chance per il Bologna che nella giornata di domani può portarsi a -6 affrontando il Crotone ultimo in classifica.

Nel frattempo a Carpi si continua a festeggiare: sin da inizio stagione il mantra era raggiungere i 50 punti in modo da costruire una tranquilla salvezza, neanche il più ottimista dei tifosi avrebbe immaginato di ritrovarsi capolista con così tanto distacco nel girone di ritorno, toccando i fatidici 50 punti ad inizio febbraio. La favola Carpi continua.

TRAPANI (4-4-2): Gomis L.; Lo Bue, Perticone (25’ st Daì), Terlizzi, Caldara; Basso, Feola (20’ st Barillà), Ciaramitaro, Aramu (39’ st Zampa); Abate, Curiale. All.: Boscaglia.
CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Lollo, Porcari, Bianco (37’ st Sabbione); Molina (24’ st Pasciuti) Mbakogu, Di Gaudio (42’ st Inglese). All.: Castori.
AMMONITI ammoniti nel pt al 5’Poli (gioco falloso), nel st al 6’ Caldara, 12’ Terlizzi.

SHARE