SHARE

SP15_JD_ALLSTAR_PEARLPACK_HERO_37724

Dopo aver svelato la collezione per l’All-Star Weekend di Nike Basketball, ora è il turno di Jordan Brand di svelare la collezione che gli atleti indosseranno a New York.

Per celebrare i 30 anni, JORDAN BRAND lancia JORDAN PEARL PACK che comprende i modelli Jordan Super.Fly 3, Jordan Melo M11, Jordan CP3.VIII e Air Jordan XX9, tutti nel colore madreperla.

Come ogni anno, l’All-Star Weekend è un momento molto importante per Jordan Brand che anche quest’anno dal 12 al 16 febbraio aprirà spazi dedicati in città.

Il Pearl Pavilion, di fronte alla Penn Station aprirà il 12 febbraio alle 17.00 e avrà tutte la collezione Jordan Brand dei 30 anni. All’interno dello spazio ci saranno eventi e trial dedicati ai fan del brand.

A Brooklyn, Jordan aprirà al 166 Flatbush, una vera a propria sneaker boutoque con edizioni speciali, customizzate e saranno presenti ospiti d’eccezione.

Tutti coloro che vorranno rimanere aggiornati sulle attività durante l’All-Star Weekend potranno seguire l’account @Jumpman23  su Instagram, Twitter and Facebook. Per coloro i quali si troveranno a New York per l’All-Star visitando il sito Jordan.com/ASWNYC potranno ricevere avvisi sugli eventi e avere l’opportunità di partecipare agli eventi più esclusivi.

SHARE