SHARE
73 - Jackson Martínez

73 - Jackson Martínez

Dopo essere stato lanciato nel calcio che conta dal Porto, l’attaccante colombiano Jackson Martinez, potrebbe essere al capolinea della sua avventura portoghese. A confermarlo è stato lo stesso bomber dei ‘Cafeteros’, che tramite un’intervista rilasciata a ‘El Espectador’, ha di fatto salutato il Porto, aprendo a piste inglesi e italiane.

ADDIO PORTO –Questa squadra mi ha permesso di giocare un tipo di calcio dinamico e tattico e sono molto grato per questo, ma sento di dover dire addio e prepararmi al salto di qualità. Una cosa è sicura, in estate lascerò il Porto per una nuova squadra. In Portogallo i giocatori vengono valorizzati bene e ringrazio il club per avermi fatto diventare il giocatore che sono. Dove andrò? Non so ancora niente sul mio futuro. Si è speculato molto sul mio trasferimento, i rumors si susseguono uno dopo l’altro. Per adesso voglio concentrarmi esclusivamente sul Porto. Andare in Premier League o Serie A? Può darsi”.

Alla luce di queste dichiarazioni, si preannuncia un’estate infuocata, con una lotta agguerrita per accaparrarsi il gioiello del Porto.

SHARE