SHARE
osvaldo
Daniel Osvaldo è ormai un giocatore del Boca Juniors. Manca solo l’ufficialità per confermare un accordo già fatto e che lega l’italo-argentino alla sua squadra del cuore. Il dirigente del Boca, Marcelo London, ha dichiarato:  Stiamo aspettando Osvaldo. Siamo convinti che l’operazione si possa fare, vedremo cosa deciderà ma sono ore decisive. La trattativa è molto avanzata. Oggi quando metterà la firma, potremo già dire che è giocatore della nostra squadra”
Queste dichiarazioni seguono quelle del presidente del Boca che aveva di fatto annunciato l’arrivo dell’ex Roma ed Inter “la settimana prossima annunceremo Osvaldo. E’ in perfette condizioni fisiche per diventare l’ottavo acquisto del Boca”. In Argentina il calciomercato chiuderà il 15 febbraio.
Il contratto che legherà Osvaldo al Boca Juniors si basa su un prestito prolungabile per più anni. La trattativa era iniziata con la richiesta di un prestito semestrale ma il club argentino è riuscito a convincere il Southampton (proprietaria del cartellino) a pagare una piccola parte dell’ingaggio così da poter prolungare il prestito oltre i sei mesi.
SHARE