SHARE

Dybala gol-3

21 presenze, 11 gol e 7 assist. La stagione di Paulo Dybala, nonostante l’errore clamoroso a porta vuota contro l’Inter, viaggia su numeri impressionanti. Il talento del Palermo è ormai da mesi oggetto del desiderio di molti club, soprattutto inglesi e sono sempre più incessanti le voci di una possibile partenza a fine stagione.

A dare adito alle numerose indiscrezioni ci ha pensato il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, che a Radio Kiss Kiss ha praticamente confermato i sondaggi di numerose squadre europee per il talento di Laguna Larga. Ecco quanto dichiarato:

“Abbiamo ricevuto tante offerte da diverse squadre europee. Per esempio, a San Siro c’erano alcuni osservatori di molte squadre inglesi. Andrà via, ma non so dove andrà. Poi, mai dire mai. Può darsi anche che rimanga per rinforzare il Palermo, anche se l’opzione è davvero difficile”

Trattenere il giocatore appare un’ipotesi poco realistica per i rosanero, soprattutto se il ragazzo continuerà a viaggiare con questi numeri straordinari. Oltre alla Juventus, proprio oggi si parla di un interesse dell’Inter che nonostante la valutazione monstre continua ad essere sulle sue tracce (ipotesi improbabile). Proprio il grande girone d’andata ha fatto lievitare la quotazione del cartellino di Paulo Dybala così da costringere Zamparini a rinnovare il suo contratto per vederlo ad un prezzo decisamente più alto.

Lo stesso Zamparini ha dichiarato: “Ultimamente non parlo più con il ragazzo, è cambiato completamente. Non sarà facile una sua permanenza a Palermo”

SHARE