SHARE

Lassana-Diarra

Lassana Diarra, centrocampista francese con un passato anche al Real Madrid, aveva cercato in ogni maniera possibile di trovare squadra a Gennaio.

Svincolatosi dalla Lokomotiv Mosca, Diarra è però in pieno contenzioso con il club russo in una situazione che ricorda moltissimo (almeno sotto questo aspetto) quella di Mutu con il Chelsea. E così Diarra, che era un obiettivo di mercato anche dell’Inter e che era stato vicinissimo a firmare col West Ham, non è riuscito a trovare un club (anche se si sta comunque allenando con la squadra inglese).

Proprio la travagliata situazione scaturito lo sfogo di Diarra, che tramite Twitter se l’è presa, in maniera ironica e tagliente, con la Fifa, rea di non consentirgli di cercare una nuova squadra in libertà: Grazie alla FIFA per il grande lavoro svolto e per non avermi concesso la possibilità di andare a giocare in Francia, Germania, Italia o Inghilterra. Forse potrò farlo in Giamaica… Nei prossimi giorni racconterò tutta la vera storia della vicenda con la mia ex squadra e con la FIFA. E non la versione falsa”. Niente Inter, dunque. E, per ora, niente calcio giocato.

SHARE