SHARE

Bryan

Dopo le storie tese di lunedì, come si evolverà la situazione tra i due potenziali sfidanti al titolo Roman Reigns e Daniel Bryan? SmackDown è lo spettacolo che può dare la risposta. Di seguito il nostro report!

 

SmackDown inizia la maggior parte del roster riunito in una stanza nel backstage. Kane prende la parola e annuncia un tag team turmoil match per la serata: tutti dovranno fare bella figura contro la coppia formata da Roman Reigns e Daniel Bryan.

– Bray Wyatt batte R Truth, via pin. Ennesima vittoria di queste settimane per Wyatt, che chiude con la consueta Sister Abigail.

– Fandango batte Adam Rose, via pin. Seconda vittoria consecutiva per il ballerino sul leader dell’Exotic Express.

– Roman Reigns e Daniel Bryan battono The Miz & Mizdow, The Usos, The Slater Gators, Los Matadores, The Ascension e Kane e Big Show, via pin. I due face riescono a battere tutti i team nonostante la stanchezza del lunghissimo match, durato quasi un’ora (gli Ascension però solo per squalifica). Nella parte finale del match succede di tutto: Kane e Big Show litigano e il gigante rifila un Ko Punch al Big Red Monster! Reigns ne approfitta per infliggergli una Spear, Bryan chiuderà poi con il Running Knee Kick portando a termine la puntata di SmackDown.

 

Proseguiamo l’avvicinamento a Fast Lane: martedì torna il Raw report

SHARE