SHARE

Norwich

Simpatica iniziativa del Norwich, club militante nella Championship inglese: la società ha infatti deciso di offrire ai tifosi un’intera trasferta gratis!

E’ proprio il Norwich a spiegare, tramite comunicato, l’importanza e la motivazione di tale gesto: Il Norwich City Football Club è lieto di confermare che i fans saranno in grado di viaggiare gratis con il Club Canary Autobus (il pullman del club, ndr) per la partita contro il Blackburn Rovers a Ewood Park, che si disputerà martedì 24 Febbraio alle 19:45. L’offerta è stata creata per ringraziare i tifosi del fantastico supporto donato alla squadra in questa stagione, così come nelle precedenti. I tifosi del Norwich saranno così in grado di fare un viaggio di 450 miglia risparmiando 33 sterline a persona rispetto al prezzo originale del viaggio”.

Un gesto che, siamo sicuri, i tifosi del Norwich apprezzeranno senz’altro. I canarini occupano attualmente la sesta posizione in classifica in Championship in piena lotta per i playoff e distante sei punti dalla coppia di testa formata da Bournemouth e Middlesbrough. L’iniziativa nasce proprio nel miglior momento di forma stagionale con il Norwich che sabato ha inanellato la terza vittoria consecutiva battendo i Wolves dopo aver sconfitta nel mese di febbraio il Charlton e il Blackpool.

SHARE