SHARE

psg chelsea

Gli ottavi di finale di Champions League prendono il via oggi con PSG-Chelsea e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco. Al Parco dei Principi sono tanti gli incroci tra i campioni di Francia in carica ed i Blues: c’è l’ex David Luiz, ci sono Mourinho ed Ibrahimovic che si ritrovano dopo la sfida dell’anno scorso sempre in Coppa, e c’è il ritorno a Parigi di un “grande nemico”, Didier Drogba, in passato condottiero dell’Olympique Marsiglia grande rivale del PSG.

Stasera Blanc non avrà a disposizione Thiago Motta ed è ballottaggio fra Pastore e Rabiot per sostituirlo, con l’ex Palermo in vantaggio. In avanti con Ibra ci sono gli ex napoletani Lavezzi e Cavani, in difesa van der Wiel scalza Marquinhos dal ruolo di terzino destro. Nel Chelsea non c’è Cuadrado che va in panchina, Mourinho sceglie i soliti noti.

 

PSG-CHELSEA PROBABILI FORMAZIONI (Sky Calcio 1 e Sky Sport HD, ore 20:45)

PSG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Matuidi, Verratti, Pastore; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi. All. Blanc.

CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Hazard, Oscar, Willian; Diego Costa. All. Mourinho.

ARBITRO: Cakir (Turchia)

SHARE