SHARE

BryanReigns

Mancano ormai soltanto 6 giorni a Fastlane, PPV neonato della WWE, l’ultimo prima di Wrestlemania. Parecchie sono le questioni in sospeso, dunque non ci resta che approfondirle con il nostro Raw report!

 

Ad aprire la puntata di Raw è John Cena. Il bostoniano afferma che Rusev è riuscito a scatenare la sua parte aggressiva e che a Fastlane farà di tutto per portare a casa lo United States Championship. Proprio il russo e la sua manager Lana si presentano sullo stage, affermando che stavolta per Cena non ci sarà nessuno comeback dopo che Rusev lo avrà sconfitto. Tra i due, inevitabilmente, scatta la rissa: a differenza della scorsa settimana, a prevalere è Cena.

– Promo registrato di Ambrose: il Lunatic Fringe spiega che Bad News Barrett lo sta ignorando ma che stasera gli farà firmare con la forza un contratto per un match a Fastlane valevole per l’Intercontinental Championship.

– Dean Ambrose batte Luke Harper, via pin. L’ex Shield vince tramite Dirty Deeds.

– Segmento backstage tra Triple H, Kane e Big Show. La tensione tra i tre e palpabile, e il King Of Kings mette in guardia i suoi due assistiti dal trovare soluzioni dopo le incomprensioni della scorsa settimana.

– Promo di Bray Wyatt: parla di un ipotetico “lui” a cui dare la caccia.

– Segmento backstage con la famiglia Rhodes al completo: Dusty cerca di riunire i due fratelli, che sembrano aver trovato nuovi stimoli.

– New Day battono Goldust & Stardust, via pin. Al termine del match Stardust infligge la Cross Rhodes a Goldust.

– Intervista a Roman Reigns: il mastino spiega di aver vinto la Royal Rumble e di meritare a prescindere Wrestlemania. Ha dato lui l’opportunità a Bryan di competere per il sogno e lui stesso gliela toglierà a Fastlane.

– Roman Reigns batte Kane, via count out. Dopo una Spear l’ex Shield riesce ad entrare in tempo nel ring, vincendo il match. Al termine della contesa Daniel Bryan, presente nei pressi del tavolo dei commentatori, aizza il pubblico che lo sostiene.

– Secondo promo di Wyatt: “Lui” si trova nel limbo ma non gli piace star lì.

– Paige batte Summer Rae, via submission. Vittoria che arriva tramite PTO. Subito dopo la fine del match le Bellas si presentano sullo stage, con Nikki che promette di restare Divas Champion.

Sul ring entra, accompagnato dalla J&J Security, Mr. Money In The Bank Seth Rollins: l’ex campione NXT si lancia in un promo sulla sua grandezza, ma viene interrotto da Dolph Ziggler che gli dà del venduto e del protetto.

– Dolph Ziggler batte Seth Rollins, via dq. Ziggler connette con la Zig Zag ma la Security interrompe lo schienamento e lo attacca, causando la squalifica. In suo soccorso arrivano Ryback ed Erick Rowan, che fanno piazza pulita.

– Triple H sale sul ring ed inizia a parlare di Sting. Viene però interrotto dal leggendario Ric Flair! Il Nature Boy mette in guardia Triple H, ben conoscendo Sting dopo i trascorsi vari in WCW. L’ex leader dell’Evolution finisce per litigare con Flair, spingendolo a terra. Poi promette di prendere a calci nel sedere Sting.

– Darren Young e un partner sconosciuto sono pronti per un match, ma vengono attaccati dagli Ascension. A soccorrere Young arriva però Titus O’ Neil e i due hanno la meglio: sembra siano tornati i Primetime Players!

– Intercontinental Champion Bad News Barrett batte Damien Mizdow, via pin. Anche stavolta Mizdow è vicino alla vittoria ma The Miz, geloso, subdolamente lo distrae facendogli perdere il match. Al termine dell’incontro Ambrose attacca come una furia Barrett e, con quest’ultimo legato ad un paletto, riesce a farsi firmare il contratto. A Fastlane, dunque, i due lottatori si sfideranno per il titolo Intercontinentale.

– Altro promo di Wyatt: l’Eater Of Worlds afferma di aver trovato la risposta nei suoi occhi e di non essere rimasto solo.

– Tag Team Champion Jimmy Uso e Naomi battono Tyson Kidd e Natalya, via pin. Roll up vincente di Naomi sulla canadese. A fine match Cesaro chiede spiegazioni a Natalya, così come fa anche Kidd.

– Daniel Bryan batte Big Show, via dq. Bryan è sul paletto per chiudere il match ma Reigns interviene colpendo Big Show con il Superman Punch. Rissona tra i due che prosegue anche in mezzo al pubblico, poi arrivano finalmente gli arbitri a dividerli. Tra le minacce vicendevoli dei due si chiude la puntata di Raw.

 

L’appuntamento, al solito, è per il fine settimana con lo SmackDown report!

SHARE