SHARE

napoli-europa league

Si gioca oggi per i sedicesimi di finale di Europa League l’andata del match Trabzonspor-Napoli. Gli azzurri vanno in Turchia con i favori del pronostico e come spesso accaduto in stagione scenderanno in campo con un undici titolare diverso rispetto all’ultima partita giocata. Benitez proporrà infatti la 32/a formazione stagionale differente.

COSI’ IN CAMPO – In porta ci sarà Mariano Andujar, il titolare di coppa: davanti a lui agiranno Albiol e Koulibaly con Ghoulam a sinistra e Maggio a destra, favorito sul brasiliano Henrique. In mediana si rivede Inler con al suo fianco Gargano mentre in avanti titolari sicuri sembrano Manolo Gabbiadini e Dries Mertens. Per il ruolo di trequartista centrale è invece corsa a due fra De Guzman e Hamsik, con lo slovacco per il momento destinato alla panchina assieme a Duvan Zapata. Il centravanti sarà Higuain, che in campionato salterà la prossima partita per squalifica.

GLI AVVERSARI – Modulo speculare per i turchi, che si presenteranno ugualmente con un 4-2-3-1 nel quale i punti di forza saranno Cardozo, Medjani e Zengin. Mancheranno l’ex Chelsea Bosingwa e l’ex milanista Constant.

 

 

TRABZONSPOR -NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA (Mediaset Premium Calcio 2, ore 19.00)

TRABZONSPOR (4-2-3-1): Arikan; Atik, Demir, Nizam, Dogan; Aydogdu, Medjani; Hurmaci, Zengin, Yilmaz; Cardozo.
All.: Yanal

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Inler; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.
All.: Benitez

SHARE