SHARE

Giaretta

Altra brutta notizia per i tifosi del Parma. Come anticipato da Tuttomercatoweb, infatti, la partita Parma-Udinese non dovrebbe avere luogo.

A rivelarlo è stato il Ds del club friulano, Cristiano Giaretta. Ecco le sue parole:Dovevamo partire per Parma, ma la partita è stata sospesa. Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma insieme alla Lega Calcio che la partita prevista per domenica non verrà giocata. Aspettiamo nuovi dettagli e nuove comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti.”

Ulteriore conferma arriva da Antonio Di Natale: “Dispiace non giocare e dispiace per la situazione che stanno vivendo i nostri colleghi a Parma. Massima solidarietà”, dice una volta appresa la notizia.
Il sindaco Federico Pizzarotti ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Al momento non ci sono garanzie, io non ne ho viste. Sono state dette alcune cose come in passato ma non sono le parole a pagare i conti o a sbloccare la situazione. Penso che la pazienza sia già stata persa ampiamente. Il vaso è colmo. Abbiamo deciso di organizzare dei tavoli quotidiani per essere sempre aggiornati, assieme all’Associazione Italiana Calciatori, alla Federazione Italiana Gioco Calcio, alla proprietà e gli avvocati con cui abbiamo parlato durante la riunione odierna. La situazione è in evoluzione ma è sicuramente critica. In realtà ci sono ancora molti aspetti oscuri dal nostro punto di vista. Ci siamo confrontati con i tifosi e con i giocatori. Nel pomeriggio incontreremo anche i dipendenti “.
Nel frattempo il tecnico Roberto Donadoni ha cancellato l’allenamento in programma nel pomeriggio.
SHARE