SHARE

Rollins

SmackDown è l’ultimo atto prima di Fast Lane: domenica in WWE ci saranno nuove certezze e nasceranno altri interrogativi. Vediamo insieme quanto accaduto nello show blu questa settimana.

 

– Daniel Bryan batte The Miz, via submission. Abituale Yes Lock per la vittoria dell’ex campione assoluto.

– Ryback batte Kane, via pin. Il Big Guy ha ragione del Big Red Monster tramite Shell Shocked.

– R Truth batte Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. Ambrose, presente in postazione di commento, distrae Barrett permettendo allo sfidante di conquistare una vittoria a sorpresa.

– Ennesimo promo di Bray Wyatt riguardante “lui”: stavolta l’Eater of Worlds gli intima di trovare l’angelo con le ali bruciate. Se non lo farà, l’angelo andrà a caccia.

– The Ascension battono New Day, via pin. Fall Of Men che regala un’affermazione abbastanza agevole al nuovo tag team.

– Roman Reigns batte Luke Harper, via pin. Solita Spear decisiva per Reigns, anch’egli pronto al match di Fast Lane.

– Big Show batte Erick Rowan, via pin. Match dominato dal gigante legato all’Authority, che chiude con la Chokeslam.

– Paige batte Cameron, via submission. Secondo match di fila vinto con la PTO (Paige Tap Out) per l’inglese. A fine incontro la Divas Champion Nikki Bella cerca il confronto fisico ma la sorella Brie la trattiene.

Intervista a Goldust nel backstage: l’ex Tag Team Champion spiega di aver fatto di tutto per suo fratello, ma che Cody sembra essere piombato nell’oscurità. All’improvviso su uno schermo appare proprio Stardust, che promette di cancellare il nome di suo fratello dopo il loro match a Fast Lane. Sfida fratricida, dunque, nel prossimo PPV.

– Tag Team Champion Jimmy Uso vs Tyson Kidd termina in no contest, per via dell’intervento di Rusev: il russo attacca gli Usos e li mette ko, esultando e pronunciando frasi in russo contro John Cena.

– Seth Rollins batte Dolph Ziggler, via pin. Match di buonissimo livello, chiuso da Mr. Money In The Bank con il Curb Stomp. Dopo il match Rowan e Ryback si preoccupando del loro amico ma vengono attaccati da Rollins, Kane, la J&J Security e Big Show, i quali hanno la meglio chiudendo vincitori la puntata di SmackDown

 

Appuntamento a lunedì per il report del PPV Fast Lane!

SHARE