SHARE

fiorentina-torino-formazioni

Diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino, posticipo delle 20:45 delle domenica di Serie A, match valevole per la 24° giornata del massimo campionato di calcio italiano. Punti importanti in ballo al Franchi di Firenze, i viola cercheranno di continuare il proprio filotto di risultati positivi rimandando l’assalto della Lazio al quarto posto, magari mettendo sotto pressione il Napoli per la terza piazza; granata invece che tenteranno il colpaccio in trasferta per aggiudicarsi i punti giusti che potrebbero valere il 6° posto insieme a Sampdoria e Genoa. Montella opta per un largo turnover in ottica Europa League, sarà la prima da titolare per Aleandro Rosi che stazionerà sulla destra, a sinistra invece ci sarà Vargas con Pasqual inizialmente in panchina, davanti Babacar avrà dietro di sé Diamanti. In casa Torino Ventura sceglie ancora la coppia composta da Quagliarella e Maxi Lopez.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino 

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu, Basanta, Gonzalo, Tomovic, Ilicic, Vargas, Badelj, Aquilani, Rosi, Diamanti, Babacar.

Panchina: Rosati, Lazzari, Kurtic, Savic, Pasqual, Pizarro, Joaquin, Salah, Richards. Fernandez, Gilardino, Gomez. All. Montella

Squalificati: Marcos Alonso.

Indisponibili: Bernardeschi, Lupatelli, Rossi. Diffidati: Aquilani, Tomovic.

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Moretti, Jannson, Bruno Peres, Benassi, Vives, Farnerud, Molinaro, Quagliarella, Maxi Lopez.

Panchina: Castellazzi, Ichazo, Darmian, Silva, Glik, Masiello, Gazzi, Martinez, Amauri, Basha.  All. Ventura

Squalificati: El Kaddouri, Bovo.

Indisponibili: Alvaro Gonzalez. Diffidati: Vives.

 

Stefano Mastini

SHARE