SHARE

PEGASO NEWSPORT MILANO/PRESIDENTI IN LEGA

Bellissimo gesto da parte di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, verso la squadra Primavera del Parma impossibilitata ad affrontare la trasferta di Sestri Levante per gli evidenti problemi societari che stanno trascinando la squadra verso il baratro. Poco fa sul sito ufficiale del club blucerchiato è apparso un comunicato che annuncia la disponibilità da parte dell’eclettico presidente e dell’intera società di Genova ad organizzare la trasferta del club emiliano in Liguria per poter disputare regolarmente la partita in programma il 28 febbraio a Sestri Levante valida per il Campionato Primavera Tim.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale sampdoria.it

“Lette le dichiarazioni di Hernán Crespo, allenatore della Primavera del Parma, il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria si mettono a disposizione affinché la seconda squadra del club emiliano possa raggiungere la Liguria per disputare regolarmente la partita di campionato contro i blucerchiati in programma sabato 28 febbraio a Sestri Levante. Fair play. Il valore educativo e formativo del Settore Giovanile va sempre tutelato e rispettato nel nome del fair play. Per questo motivo il presidente Ferrero e la Sampdoria sono a disposizione di Crespo e dei suoi ragazzi per l’organizzazione logistica della trasferta della prossima gara del Girone A di Primavera TIM”.

L’aiuto arriva dopo le dichiarazioni di Hernan Crespo arrivate questa mattina e che aveva ancora una volta messo al centro delle cronache il Parma, sempre più avvolto nel caos. L’ex calciatore di Inter e Parma è ora allenatore della Primavera e ha fatto luce sui numerosi problemi che affliggono la sua squadra “Noi oggi abbiamo giocato perché i giardinieri ci hanno fatto i favori, ma non sappiamo se abbiamo i soldi per andare a giocare con la Sampdoria. Qui si brucia il lavoro di anni”. 

Per leggere l’intervista completa ad Hernan Crespo, allenatore della squadra Primavera del Parma, clicca qui

SHARE