SHARE

sampdoria genoa rinvio

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinvio del derby della Lanterna, Sampdoria-Genoa.

ACQUA OVUNQUE – Il patron dei rossoblu ha affermato in zona mista ai media: “Il rinvio della partita era inevitabile in quanto il pallone non rimbalzava, per cui non era possibile giocare. La pioggia è scesa incessante per tutto il giorno aumentando di intensità, ci sarebbero stati problemi anche in un altro impianto”.

DECISIONE GIUSTA – Preziosi aggiunge: “Rinvio? Io lo giocherei anche lunedì ma la Samp non si è detta disponibile, le date possibili sono adesso il 3 e l’11 marzo”. Successivamente la Lega Serie A ha deciso che Sampdoria-Genoa verrà disputata già fra due giorni, martedì 24 febbraio alle ore 18:30. Preziosi ha continuato: “Uno spostamento già a domenica non sarebbe possibile per motivi di ordine pubblico, alla fine gli arbitri hanno deciso per il meglio”.

NIENTE PREVENZIONE – Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, ha affermato a sua volta: “Giocare con una pioggia simile è arduo quindi è stato giusto rinviare la partita, ma questo Sampdoria-Genoa poteva andare diversamente, questa situazione sarebbe stata evitabile con un pò di prevenzione”.

SHARE