SHARE

inter cagliari

Cagliari-Inter chiude il quadro della 24/a giornata di Serie A stasera alle 21:00 al Sant’Elia, in attesa di Sampdoria-Genoa che si recupera domani pomeriggio e di Parma-Udinese, rinviata a sua volta a data da destinarsi.

QUI CAGLIARI – I sardi di Zola necessitano di punti per lasciare i bassifondi della classifica e tenere il passo delle diretti concorrenti. Magic Box ha tutti i propri effettivi a disposizione eccezion fatta per l’infortunato Balzano e per Marco Sau che si è fatto male proprio nell’ultimo allenamento; in virtù di ciò i rossoblu dovrebbero scendere in campo con Cossu ed Ekdal a supporto dell’unica punta Cop in avanti, mentre a centrocampo viene riproposto l’uomo del momento Donsah assieme a Dessena e Conti. Dietro ci sono i titolari Pisano, Rossettini, Capuano ed Avelar con in porta Brkic.

QUI INTER – Nell’Inter l’allenatore Roberto Mancini deve rinunciare a Samir Handanovic infortunato e lasciato a casa per via di una contusione al piede, al suo posto è pronto Carrizo. I nerazzurri ritrovano anche Podolski il quale affiancherà Shaqiri ed Icardi nel reparto offensivo, con Rodrigo Palacio destinato a rifiatare. In mediana l’Inter si affiderà a Guarin, Medel e Brozovic, si profila dunque l’ennesima esclusione per Kovacic. Dietro infine agiranno Dodò, Ranocchia, Juan Jesus e Santon. In panchina ci sono Andreolli e D’Ambrosio oltre a Nemanja Vidic mentre non figurano nella lista dei convocati gli esterni Nagatomo (a curarsi in Giappone) e Jonathan, il cui campionato sembra già concluso.

 

CAGLIARI-INTER PROBABILI FORMAZIONI (0re 21:00)

CAGLIARI (4-3-2-1): Brkic; Pisano, Rossettini, Capuano, Avelar; Dessena, Conti, Donsah; Cossu, Ekdal; Cop
A disp.: Colombi, Cragno, Ale. Gonzalez, Murru, Ceppitelli, Diakité, Crisetig, Husbauer, Joao Pedro, Mpoku, Farias, Longo.
All.: Zola
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Balzano, Sau

INTER (4-3-1-2): Carrizo; Dodò, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Podolski
A disp.: Berni, Vidic, Andreolli, Donkor, D’Ambrosio, Campagnaro, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Kovacic, Puscas, Palacio.
All.: Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Nagatomo, Jonathan, Handanovic

 

SHARE