SHARE
Lucas Ocampos ad un passo dal Genoa
Lucas Ocampos ad un passo dal Genoa

ocampos-monaco-fiorentina

Il Calciomercato non finisce mai, neppure quando si è in mezzo alla stagione distanti giorni e giorni dalle finestre di scambi passati e futuri. Oggi ne sappiamo di più sulla vicenda Lucas Ocampos, il giovane trequartista di proprietà del Monaco che a gennaio ha rischiato fortemente di trasferirsi a Firenze come sostituto di Juan Guillermo Cuadrado.

DICHIARAZIONI VASILYEV SU OCAMPOS L’affaire Ocampos lo racconta alla perfezione il vice presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, intervistato dall’emittente transalpina Canal+ “Ocampos aveva già l’accordo con la Fiorentina, loro lo volevano. Poi c’è stata la partenza di Cuadrado ed hanno avuto la possibilità di prendere Salah, quindi è saltato tutto all’ultimo istante. Sliding doors quindi di gennaio che hanno obbligato la Fiorentina ad operare una scelta importante soprattutto per quanto riguarda la natura extracomunitaria dei due giocatori, Ocampos e Salah, la viola infatti aveva un solo slot utilizzabile in tal senso e alla fine la decisione di mettere sotto contratto l’egiziano del Chelsea è risultata essere a dir poco ghiotta.

In questo caso non si può certo parlare però di rimpianti in casa Fiorentina, per adesso Salah sta letteralmente facendo breccia nel cuore dei tifosi gigliati con due gol in una settimana e prestazioni di livello assoluto, in molti già si attendono il riscatto del cartellino dell’egiziano ex Basilea, o perlomeno, il rinnovo del prestito da esercitare subito a fine giugno.

 

Stefano Mastini

SHARE