SHARE

Ausilio

L’Inter ha superato il Celtic guadagnando gli ottavi di finale di Europa League e diventa quindi de facto ufficiale il tesseramento del difensore brasiliano Felipe Dal Belo, come confermato prima della partita contro gli scozzesi da Pietro Ausilio, responsabile dell’area tecnica nerazzurra che annuncia anche il prossimo rinnovo contrattuale di Mauro Icardi.

CI SERVE – “Con due competizioni stagionali da sostenere prenderemo certamente Felipe, ne annunceremo il tesseramento già nella mattinata di domani. Si è messo subito a disposizione con grande professionalità”.

LA FIRMA CI SARA’ – Ausilio parla poi di Icardi: “I tempi per l’argentino sono più lunghi ma se vediamo che c’è la volontà da entrambe le parti di proseguire il matrimonio continuerà. Siamo consapevoli che il ragazzo ha dato e sta dando molto all’Inter e per questo merita un riconoscimento adeguato; lui ha avanzato le sue richieste, fra domenica e martedì ci vedremo e magari possiamo dire che lunedì sarà il giorno buono, altrimenti se ne parlerà più in là, ma il rinnovo non è in discussione”.

SHARE