SHARE

hernanes

Ad una settimana esatta dal pirotecnico 3-3 dell’andata, è tutto pronto al Meazza per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Inter-Celtic Glasgow. Il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini conferma il 4-3-1-2, il modulo che ha permesso al Biscione di conquistare le tanto attese 3 vittorie di fila in campionato. Tra i pali confermato il portiere di coppa  Carrizo, sulla destra ritrova una maglia da titolare Danilo D’Ambrosio, out dalla sconfitta interna con il Torino. Novità tra i tre di centrocampo, tra i confermatissimi Medel e Guarin, chance da titolare per il brasiliano Hernanes. Sulla trequarti agirà Shaqiri, a riposo con il Cagliar, al posto del croato Kovacic. Davanti spazio al duo argentino Palacio-Icardi.

Il tecnico degli ospiti Ronny Deila conferma in blocco la squadra di Celtic Park con un solo cambio, l’autore del 3-3 Guidetti dal primo minuto, al posto di Griffiths.

 INTER-CELTIC GLASGOW (ore 19, esclusiva Mediaset Premium, Premium Calcio 4)

INTER (4-3-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Jesus, Santon; Guarin, Medel, Hernanes; Shaqiri; Icardi, Palacio. Allenatore: Roberto Mancini.

CELTIC GLASGOW – (4-2-3-1): Gordon; Matthews, Denayer, Van Dijk, Izaguirre; Biton, Brown; Armstrong, Johansen, Mackay-Steven; Guidetti. Allenatore: Ronny Deila.

LE QUOTE – Secondo le quote SNAI i nerazzurri sono favoriti e quotati a 1,55 per la vittoria. Il pari è quotato a 4 mentre la vittoria del Celtic vale 6 volte la posta in palio. Si aspettano nuovamente tanti gol con l’over quotato a 1,75 e l’under a 1,95.

SHARE