SHARE

Napoli_Trab

Il pre-partita di Napoli-Trabzonspor, match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League

Giovedì 23 febbraio al San Paolo andrà in scena Napoli-Trabzonspor, match di ritorno di Europa League. All’andata i partenopei hanno superato con facilità la squadra turca per 4-0 e così Benitez farà giocare chi ha trovato poco spazio fino a questo punto della stagione: torneranno Inler e Jorginho in mediana. L’allenatore della squadra di Trebisonda schiererà i suoi uomini migliori per disputare una buona partita nel catino di Fuorigrotta: la qualificazione ormai è compromessa.

NAPOLI – Benitez schiera Rafael tra i pali. Torna Mesto sull’out destro con Britos a sinistra; Henrique e Koulibaly formeranno la coppia dei centrali. In mediana tornano Inler e Jorginho, mentre la trequarti sarà composta da Callejon-De Guzman e Mertens: in avanti ancora spazio a Duvan Zapata.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Inler, Jorginho; Callejon, De Guzman, Mertens; Duvan.

TRABZONSPOR – Yanal cercherà di fare una bella figura al San Paolo: tra i pali andrà Hakan Arikan. Bosingwa-Aykut Demir-Medjani-Constant la linea a quattro; a centrocampo agiranno Fatih Atik, Ekic e Ozer Hurmaci. In attacco Sefa Yulmaz, Erkan Zengin e Oscar Cardozzo completeranno il pacchetto offensivo.

Trabzonspor (4-3-3): Hakan Arıkan; Bosingwa, Aykut Demir, Medjani, Constant; Fatih Atik, Ekici, Özer Hurmacı; Sefa Yılmaz, Óscar Cardozo, Erkan Zengin.

SHARE