SHARE

wwe

Raw ha lasciato tanta carne a cuocere lunedì scorso: adesso arriva il momento per SmackDown di raccontare quanto accaduto nel fine settimana in WWE. Molta attenzione va dedicata soprattutto alla questione del titolo Intercontinentale, per il quale la Federazione ha annunciato un Ladder match a Wrestlemania. E allora partiamo subito con il report dello show blu!

 

SmackDown si apre con l’ingresso sul ring di Daniel Bryan. Dopo la consueta ovazione, lo Yes Man ricapitola gli ultimi due anni di carriera. Qualcuno potrebbe affermare che lo Yes Movement sia finito, ma la risposta è senz’altro NO! Bryan viene però interrotto dal campione Intercontinentale Bad News Barrett: l’inglese si presenta senza cintura e se la prende con lui e con Dean Ambrose, che ovviamente non si fa pregare ed arriva sul ring. Scatta la rissa tra i due, mentre Bryan alza al cielo il titolo (riportato da Ambrose), sul quale sembra aver posato attenzione. Entrambi i face mettono ko Barrett e Bryan “restituisce” la cintura ad Ambrose, dopo un breve confronto visivo tra i due.

– Dean Ambrose batte The Miz, via pin. Prima del termine del match Bad News Barrett si riprende la cintura rubatagli, rendendo un po’ più amara la vittoria del Lunatic Fringe.

Natalya batte Naomi, via pin. Vittoria che arriva tramite la Nattie By Nature per la canadese.

– Lo United States Champion Rusev sale sul ring, accompagnato al solito dalla bellissima Lana. Rusev tiene il solito promo antiamericano fino a quando non lo interrompe Jack Swagger: il lottatore chiede il perché non voglia dare un rematch a Cena, poi si avvicina al ring e scatta la rissa. Purtroppo per lui, Rusev è in gran forma e lo mette ko in pochi secondi per poi posare festante sotto i fischi del pubblico.

– Daniel Bryan batte Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. Nel mentre, R Truth ruba la cintura di Barrett che, a fine match, disperato la cerca dappertutto.

Bryan Saxton intervista Roman Reigns: il number one contender al WWE World Heavyweight Championship afferma di poter battere Lesnar e che si preparerà ottimamente per affrontare una situazione simile.

– Fandango batte Curtis Axel, via pin. Last Dance decisiva per il contro finale di tre.

– Mizdow è sul set della pubblicità per cui era stato ingaggiato settimana scorsa, ma The Miz lo allontana e gli ruba il posto, lasciandolo sconsolato.

– Goldust batte Adam Rose, via pin. A fine match The Bizarro One viene attaccato da Stardust, nascosto tra l’Exotic Express di Rose! Cody malmena il fratello e poi gli infligge una Cross Rhodes.

– Promo di Bray Wyatt: l’Eater of Worlds si rivolge ancora ad Undertaker, dicendo che non vuole essere ignorato dal Deadman. Il tempo scorre e Wrestlemania è vicina, Undertaker deve farsi avanti!

– Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan battono Seth Rollins, Kane e Big Show, via pin. Rematch di Fastlane vittorioso per i face tramite Shell Shocked di Ryback su Rollins. I tre lottatori chiudono con una vittoria la puntata di SmackDown.

 

A martedì per il Raw report!

SHARE