SHARE

monaco psg

 

Finisce 0-0 Monaco-PSG, posticipo della 27/a giornata di Ligue 1. Gli ospiti sprecano ancora una volta una grande occasione per distanziare la concorrenza e stavolta il peccato non è da poco visto che un successo avrebbe comportato ai campioni di Francia in carica la vetta della classifica, che resta invece ancora appannaggio del Lione.

IL MATCH – Il primo tempo è di marca rossoblu, con Lavezzi, Pastore e Cavani che sfiorano il gol in tre distinte occasioni. La compagine del Principato riesce ad affacciarsi pericolosamente dalle parti di Sirigu con il solo Ferreira Carrasco al 35′. Sostanzialmente la prima frazione di gioco vede il PSG vincitore ai punti, con i monegaschi crollati abbastanza presto alla distanza.

Nel secondo tempo sale in cattedra Javier Pastore, protagonista di ben due azioni, in una delle quali si supera il portiere di casa Subasic. Le emozioni però scarseggiano ulteriormente fino ad arrivare al fischio finale, con i rimpianti che pesano molto sul morale del PSG per l’occasione sciupata di aver mancato il sorpasso al Lione. Da segnalare stasera l’assenza di Zlatan Ibrahimovic.

 

 

LEGGI QUI CLASSIFICA, RISULTATI E PROSSIMO TURNO DI LIGUE 1

MONACO-PSG 0-0 TABELLINO

MONACO (4-2-3-1): Subasic; A. Touré (60′ Dirar), Wallace, Toulalan, Kurzawa; Fabinho, Kondogbia; Bernardo Silva, Moutinho, Ferreira Carrasco (85′ Ricardo Carvalho); Martial (66′ Berbatov)
A disp.: Stekelenburg, Diallo, Echiejile, Germain
All. Jardim

PSG (4-3-3): Sirigu; van der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, David Luiz, Matuidi (75′ Rabiot); Lavezzi (76′ Bahebeck), Cavani, Pastore
A disp.: Douchez, Kimpembe, Digne, Camara, Augustin
All. Blanc

MARCATORI: –
AMMONITI: Subasic (M), David Luiz (P)
ARBITRO: Bartolomeu Varela

 

SHARE