SHARE

reus

Per il Borussia Dortmund è stata una vittoria pagata a caro prezzo quella di ieri negli ottavi di finale della Coppa di Germania contro la Dinamo Dresda. Il 2-0 in trasferta ha infatti lasciato in pegno per i gialloneri Marco Reus, infortunatosi al 25° del primo tempo in seguito ad uno scontro di gioco fortuito. Adesso il genietto tedesco è in dubbio per il ritorno degli ottavi di Champions contro la Juventus.

DOLORE -Il Borussia Dortmund ha comunque rassicurato tutti sulla natura del ko capitato a Reus: si tratta soltanto di una forte contusione con l’emergere di un ematoma alla caviglia, qualcosa di curabile in qualche settimana; proprio per questo però la sfida contro la Juve del prossimo 18 marzo sembra al momento in discussione.

QUANDO TORNA REUS – Oggi in mattinata Reus verrà sottoposto a degli esami strumentali per meglio comprendere l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero.

AGGIORNAMENTO – I primi esiti sono tutti all’insegna dell’ottimismo, con la contusione di Reus che risulta essere più lieve del previsto. Addirittura i media tedeschi parlano di buone possibilità di recupero del talento di casa Dortmund già per la partita del fine settimana di Bundesliga contro l’Amburgo.

SHARE