SHARE

busquets

Il Barcellona ha conquistato la finale di Coppa del Re battendo anche nella gara di ritorno, con lo stesso risultato dell’andata (3-1), il Villarreal. Luis Enrique però non può festeggiare troppo visto l’infortunio di uno degli uomini chiave dei blaugrana, Sergio Busquets. Il centrocampista, che ha da poco rinnovato il contratto col club blaugrana sino al giugno del 2019, ha accusato un problema alla caviglia destra, che ha fatto un movimento innaturale dopo uno scontro di gioco con il connazionale del Villarreal Pina.

Il Barcellona ha confermato l’infortunio alla caviglia destra di Sergio Busquets senza specificare i tempi di recupero del centrocampista, che dovrebbero essere comunque di poche settimane. Come si legge sul sito del club catalano, “questa mattina il 26enne si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato il problema alla caviglia. La sua evoluzione determinerà la disponibilità del giocatore nelle prossime partite, ma Busquets mancherà sicuramente nell’imminente sfida contro il Rayo Vallecano”.

Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore riuscirebbe a recuperare in tempo per l’attesissimo “Clasico” contro il Real Madrid, in programma domenica 22 marzo, grazie magari a delle infiltrazioni.

SHARE