SHARE

matic

Nella classica intervista post partita, successiva alla vittoria di ieri sera del Chelsea per 1-0 sul campo del West Ham, Josè Mourinho ha rivelato alla stampa dello strano infortunio occorso a Nemanja Matic domenica scorsa, nonostante il centrocampista serbo fosse in quell’occasione squalificato e non avesse dunque preso parte alla partita. La stranezza della vicenda è che, stando alle parole del suo allenatore, Matic si sarebbe fatto male mentre stava festeggiando insieme ai compagni la vittoria dei Blues nella finale di Capital One Cup contro il Tottenham.
Si è infortunato festeggiando per la coppa, non sto scherzando” ha dichiarato lo Special One. “Non è un grande infortunio ma stasera non avrebbe potuto giocare. Si è storto una caviglia e, se non fosse stato squalificato, nella partita di stasera non avrebbe comunque potuto giocare“. Vistosi chiedere i dettagli dell’infortunio del centrocampista serbo il tecnico portoghese ha risposto: “Si era infilato i para stinchi ma non li ha fissati alla caviglia“.
A quanto risulta Matic non dovrebbe comunque essere a rischio per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sfida che vedrà impegnato il Chelsea il prossimo mercoledì, l’11 marzo, a Stamford Bridge contro il Paris Saint Germain. E’ lo stesso Mourinho, del resto, che tranquillizza stampa e tifosi: “Contro il PSG sarà dei nostri. Probabilmente tornerà ad allenarsi sabato, forse domenica“.

Il video dell’infortunio di Matic durante i festeggiamenti per la vittoria del Chelsea nella Capital One Cup

SHARE