SHARE

tardini

E’ ufficiale la notizia per cui Parma-Atalanta di domenica prossima si giocherà regolarmente alle ore 15:00 allo stadio Tardini. A darne notizia è lo stesso club emiliano attraverso una nota ufficiale, sottolineando anche il via libera del Gos della città ducale:

“Parma Fc comunica che il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), riunitosi questa mattina presso la Questura di Parma, ha dato parere favorevole allo svolgimento della gara Parma-Atalanta in programma domenica allo stadio Tardini alle ore 15 in quanto Parma Fc ha garantito, in modo autonomo, tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Parma Fc ringrazia tutti i fornitori che si sono adoperati insieme al club per questo risultato”. 

Intanto stamani la Guardia di Finanza è arrivata nel centro tecnico gialloblu a Collecchio per requisire documenti atti a far luce sull’accusa di bancarotta fraudolenta di cui è imputato l’ex presidente Tommaso Ghirardi. La Serie A dovrebbe invece approvare il fondo di solidarietà che prevede il versamento di circa duecento o trecentomila euro che consentiranno agli uomini di Donadoni di concludere regolarmente il campionato. All’ingresso in assemblea inoltre il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha affermato chiaramente di non fidarsi di Giampietro Manenti: “Questa persona ha detto tutto ed il contrario di tutto, ma di fatti concreti finora non ne sono arrivati”.

SHARE