SHARE

Stardust

Altra tappa per SmackDown: stavolta lo show blu fa tappa a Washington D.C., tutto è pronto per altri sviluppi in vista di Wrestlemania. Dunque, eccovi lo SmackDown report!

 

SmackDown si apre con l’ingresso di Ziggler in arena: il lottatore porta con sé il titolo Intercontinentale di Bad News Barrett. Ziggler spiega che questo titolo è passato di mano in mano nelle scorse settimane e che vincerlo l’anno scorso gli ha cambiato la vita: di conseguenza, parteciperà anche lui al Ladder match di Wrestlemania. Ziggler, rivolgendosi senza mai nominarlo a Bryan, lo invita a far parte del match ma viene interrotto da Barrett con cui ha uno scontro verbale. Ziggler viene poi attaccato alle spalle da Harper che si coalizza con l’inglese. Arriva però Dean Ambrose a fare piazza pulita, mentre il furtivo R Truth ruba nuovamente la cintura e va via!

– Segmento backstage proprio con R Truth: l’afroamericano spiega che, rubando il titolo, entrerà con lo stesso a Wrestlemania e sarà già campione. Reneé Young gli spiega che non è così, e uno spaventato Truth prova così a cederle il titolo, ovviamente senza successo. Truth afferma che andrà in giro a cercare qualcuno che possa prendere la cintura, non prima di storpiare il nome di Dean Ambrose in Gean.

– WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro battono Los Matadores, via pin. E’ Cesaro a schienare Diego dopo una combinazione Cesaro Swing-Dropkick con Kidd.

– Segmento backstage tra Kane e Big Show. Il gigante si scusa per gli attriti recenti e annuncia di entrare a far parte della André The Giant Memorial Battle Royal. Anche il Big Red Monster afferma che sarà nel match, e i due si provocano sull’esito dello stesso.

– Ryback batte Kane, via pin. Fatale un’involontaria (?) interferenza di Big Show, che favorisce il Big Guy. A fine match Kane sancisce proprio un match immediato tra Ryback e Big Show!

– Big Show batte Ryback, via pin. Stavolta l’interferenza di Kane è decisiva per una vittoria di Big Show, che in un momento di distrazione schiena Ryback dopo il Ko Punch.

– Promo di Bray Wyatt: l’ex leader della Wyatt Family chiede ad Undertaker di non scappare da Wrestlemania e spiega che il prossimo lunedì a Raw potrebbe avere qualcosa che spingerà il Deadman a tornare: la sua celebre urna.

– AJ Lee batte Brie Bella, via submission. Grazie anche all’aiuto di Paige, che contrasta Nikki Bella, AJ vince con la sua Black Widow.

– Reneé Young intervista Daniel Bryan: il lottatore rimane criptico sulla sua partecipazione al match, lasciando però intendere che accetterà la sfida.

– New Day battono The Miz e Mizdow, via pin. Tensioni pesanti tra i due, con l’assistente di Miz che pare sul punto di scoppiare.

– WWE United States Champion Rusev batte Jack Swagger, via submission. Per l’ennesima volta Swagger deve arrendersi all’Accolade. A fine match arriva Curtis Axel, ancora imitando Hulk Hogan, che sfida Rusev per un match nel prossimo Raw.

– Dolph Ziggler e Dean Ambrose battono WWE Intercontinental Champion Bad News Barrett e Luke Harper, via pin. Dopo il match caos generale tra i contendenti, con R Truth che ruba di nuovo la cintura…Ma arriva Daniel Bryan! R Truth gli cede la cintura e addirittura chiama i cori “Yes” per Bryan. Alle sue spalle però arriva Stardust! L’ex Cody Rhodes mette ko Bryan e prende la cintura! Con la gioia dell’ennesimo concorrente al titolo Intercontinentale si chiude la puntata di SmackDown.

 

Appuntamento, di consueto, a martedì per il Raw report!

SHARE