SHARE

conte-montella

Terza vittoria consecutiva della “Panchina d’Oro” per Antonio Conte. Alle sue spalle Vincenzo Montella della Fiorentina e Rudi Garcia della Roma.

Ecco le dichiarazioni dell’attuale allenatore della Nazionale italiana: “”Grazie prima di tutto perché è la terza volta che ricevo questo premio. Un premio che mi è stato dato dai colleghi e per questo lo reputo ancora più importante. Ringrazio il mio staff per il lavoro che fanno per supportarmi. E’ un premio ambito e meritato per i 102 punti conquistati. Adesso sogno di fare bene con la Nazionale attraverso il lavoro anche se mi manca il lavoro di tutti i giorni.  La Juve sta dimostrando di meritare ancora lo Scudetto. E’ la squadra più forte. Sarebbe un torneo più bello se ci fosse più lotta. Per il Parma dispiace molto, spero che non accada più in futuro. Bisogna fare tesoro di questa situazione. Montella sta facendo molto bene con la Fiorentina”.

Maurizio Sarri, tecnico dell’Empoli, ha vinto la “Panchina d’Argento”: “E’ una grande soddisfazione dopo tanti anni di gavetta. Dedico la vittoria ai giocatori che ho avuto in questi anni. Penso alla salvezza. Il Rubin Kazan? Non ho sentito nessuno. Parma? Nelle serie minori accadono cose simili ma con molto meno clamore”.

SHARE