SHARE

berlusconi

Arriva una bomba dalla Romania: Silvio Berlusconi ha venduto il Milan a Mr.Pink.

Le foto arrivano dal sito Wow biz.ro e il signore seduto al fianco del numero uno della società rossonera sarebbe  Poe Qiu Ying Wang Shuo, multimiliardario cinese conosciuto semplicemente come Mr Pink, dal nome della bevanda energetica divenuta di uso comune tra le star americane e non solo. Secondo il sito rumeno Mr Pink avrebbe acquistato addirittura il 51% del club diventando azionista di maggioranza. La foto è stata divulgata dalla sua ex fidanzata, una modella rumena, Monica Gabor che si è congratulata: “Complimenti a Mr Pink perché ha firmato con l’ex primo ministro italiano, Silvio Berlusconi, ed è diventato l’azionista di maggioranza del Milan”.

Si attendono comunicati da parte di Fininivest, che è intervenuta sempre per smentire tutte le voci emerse sulla cessione del club, come nel caso di Bee Taechaubol, accreditato di essere vicinissimo all’acquisto del 30% delle azioni per circa 250 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO – Attraverso una nota, l’azienda di Silvio Berlusconi “smentisce nel modo più categorico che sia stato raggiunto alcun accordo per la cessione di quote del Milan. Sulla questione ribadisce peraltro quanto più volte affermato: vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza. La Fininvest non è infatti interessata a cedere il controllo della società calcistica”

SHARE