Skip to main content

Maria è la figlia di Pep Guardiola avuta con la moglie Cristina Serra: l’allenatore ha altri due figli ma la ragazza è una star di Instagram

Maria Guardiola, figlia del leggendario allenatore di calcio Pep Guardiola, è una figura affascinante la cui vita e carriera hanno attirato molta attenzione. Nata a Barcellona il 30 dicembre 2000 ha 22 anni di età e dopo aver trascorso l’infanzia con i suoi fratelli Valentina e Marius in Catalogna, ha seguito il padre frequentando rinomate scuole nel Regno Unito. Dopo un periodo di successo come indossatrice, ha coltivato la sua passione per il design e di studi si è occupata di moda. In seguito la figlia dell’allenatore del Manchester City ha lanciato la propria linea di abbigliamento, che è stata presentata in rinomate sfilate di tutto il mondo. Ha anche collaborato con altri stilisti, dimostrando la sua creatività e il suo talento. Oltre ai suoi successi nel campo della moda, Maria Guardiola è attivamente coinvolta in attività filantropiche. È una convinta sostenitrice della giustizia sociale e sensibilizza l’opinione pubblica su questioni urgenti. Le sue generose donazioni a numerose cause benefiche dimostrano la sua dedizione a fare la differenza. La sua dedizione all’aiuto degli altri riflette i suoi forti valori personali.

Il legame tra Maria Guardiola e suo padre, Pep, è stato oggetto di grande attenzione da parte dei media. I due condividono un legame indissolubile, come è evidente quando Maria viene vista in tribuna mentre segue le partite del Manchester City. Nonostante i suoi impegni, Pep trova il tempo per sua figlia e per gli altri membri della sua famiglia. Maria ha espresso la sua ammirazione per il padre, definendolo un mentore e una fonte di ispirazione. Essendo figlia di un famoso allenatore di calcio, Maria Guardiola ha dovuto abituarsi a vivere sotto i riflettori. Tuttavia, lei e suo padre sono riusciti a mantenere un rapporto stretto nonostante la fama. Pep non si è mai sottratto al suo dovere di padre e ha sempre fatto dei suoi figli una priorità. Il rapporto di Maria con suo padre ci ricorda quanto possa essere preziosa la famiglia e serve da motivazione per chi cerca di mantenere saldi i legami familiari in un mondo pieno di impegni.

Maria Guardiola fidanzato dopo Dele Alli

Maria Guardiola è un’imprenditrice di successo che si è fatta un nome nel settore della moda. Si è ritagliata un proprio percorso e il rapporto con il padre è stato una fonte di sostegno e ispirazione. Seguitissima sui social, ha attirato le attenzioni di migliaia di utenti per la sua bellezza bombastica e per le foto seducenti che spesso pubblica. Il profilo Instagram di Maria Guardiola @maria.guardiola mette in mostra anche il suo senso della moda e sottolinea i suoi successi, a testimonianza del suo duro lavoro e della sua dedizione. Nella bio è presente anche il link alla Fundacio Guardiola Sala, fondazione che promuove l’integrazione delle persone più svantaggiate. Il nome di Maria Guardiola è stato accostato al mondo del gossip perché per qualche mese ha avuto un flirt con il calciatore Dele Alli quando lo stesso militava nel Tottenham. Una relazione che aveva scatenato i tabloid inglesi perché i due erano stati sorpresi in un parco a baciarsi. Sempre sui social la figlia di Pep Guardiola ha pubblicato una storia a San Valentino con il ‘regalo’, un bellissimo mazzo di rose rosse accompagnato da un biglietto che diceva: “Buon San Valentino. Ti amo”. Non si conosce il mittente e quindi probabile nuovo ragazzo di Maria Guardiola ma dopo quello scatto non ci sono stati più indizi sulla sua situazione sentimentale.

Claudio Cafarelli

Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web