SHARE

totti

La Roma perde Francesco Totti in vista della partita di andata degli ottavi di finale di Europa League in programma domani al Franchi contro la Fiorentina. Il capitano giallorosso si è allenato a parte ieri svolgendo lavoro completo in palestra a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che di fatto lo mette tra gli indisponibili sui quali il tecnico Rudi Garcia non potrà fare affidamento.

TOTTI SIMBOLO – Totti però dovrebbe essere incluso lo stesso nell’elenco dei convocati e figurare in tribuna o anche addirittura in panchina, più per motivazioni simboliche che tecniche. Il tridente d’attacco della Roma in Toscana parlerà completamente straniero con Iturbe, Gervinho e Ljajic dall’inizio. Fra i calciatori che Garcia non potrà avere c’è anche Ibarbo, che necessita di qualche altra settimana prima di guarire completamente dai propri acciacchi fisici.

IL PROGRAMMA – Nel frattempo la Roma si allenerà stamani alle 11:00 con la consueta seduta di rifinitura, nel tardo pomeriggio è previsto poi il trasferimento a Firenze, con la partita di domani fissata per le ore 21:05.

 

SHARE