SHARE

Arnold Schwarzenegger WWE

La notizia era nell’aria già da settimane ed era stata resa ufficiosa anche durante una puntata di Raw. Oggi, però, arriva l’ufficialità assoluta: la WWE ha infatti annunciato che l’attore e culturista Arnold Schwarzenegger entrerà a far parte della Hall Of Fame istituita dalla Federazione di Stanford.

Di seguito, il comunicato ufficiale della WWE:

“WWE ha recentemente annunciato che l’icona della cultura pop Arnold Schwarzenegger sarà inserito nella rosa della WWE Hall of Fame in una cerimonia che si terrà sabato 28 marzo presso il SAP Center di San Jose in California, uno dei principali eventi in programma per la WrestleMania® Week.

Governatore della California dal 2003-2011 e star di film di successo come Predator, True Lies, Kindergarten Cop e Terminator, Schwarzenegger è un fan di lunga data della WWE, passione che si può far risalire già al 1970, quando iniziò ad apparire in molti Monday Night Raw® ed eventi SmackDown®. Sette volte vincitore di Mr. Olympia, è il fondatore dell’annuale Arnold Schwarzenegger Festival Sport, il più grande week-end sportivo del mondo, che ospita 200.000 partecipanti e più di 18.000 fra i migliori atleti al mondo. Arnold è anche apparso nel 2013 durante la cerimonia WWE Hall of Fame al Madison Square Garden, per investire l’amico Bruno Sammartino del prestigioso riconoscimento. Più recentemente, Schwarzenegger è stato la guest star dell’episodio del Monday Night Raw andato in onda lo scorso 24 marzo 2014 dove ha incontrato il WWE Hall of Famer Hulk Hogan® e la WWE Superstar The Miz®. Infine la decennale crociata per il fitness e il benessere di Schwarzenegger si sposa perfettamente con i valori della WWE.

“Siamo onorati di far entrare Arnold Schwarzenegger nella WWE Hall of Fame”, afferma Paul “Triple H” Levesque Vice Presidente Esecutivo (Talenti/Live Event/Creativo) della WWE. “La sua immemore presenza davanti e dietro lo schermo si è sempre intrecciata col mondo WWE, regalando momenti davvero memorabili.”

I biglietti per il 2015 WWE Hall of Fame Induction Ceremony al SAP Center sono attualmente disponibili su www.ticketmaster.com o chiamando il numero 1-800-745-3000. Tutti i biglietti sono soggetti a spese di servizio e commissioni.”.

Schwarzenegger, conosciutissimo per film come “Conan Il Barbaro”, “Terminator” e “Predator”, risulterà quindi essere uno dei pochi non lottatori a fregiarsi di poter far parte della WWE Hall Of Fame.

SHARE