SHARE

nike cr7

Nessuno brilla in campo come Cristiano Ronaldo. Lo stesso si può dire delle sue nuove Mercurial Superfly CR7 Silverware.

La Nike, rinomata azienda di articoli sportivi, ha presentato il nuovo modello di Mercurial Superfly (chiamato CR7 Silverware), modello che il fenomeno lusitano Cristiano Ronaldo indosserà per la prima volta nel Clasico contro gli acerrimi nemici del Barcellona. A seguito il comunicato stampa di presentazione che spiegherà le specifiche tecniche ed alcune immagini esclusive che presentano i nuovi scintillanti (di nome e di fatto: saranno di un argento molto brillante) scarpini del Pallone d’Oro in carica. La libera vendita del nuovo modello Nike comincerà il 26 marzo: l’aderenza dello scarpino sarà totale per permettere al giocatore di calciare come se fosse a piedi nudi, la trazione permetterà una maggiore velocità nello scatto in tutte le direzioni.

Milano, 18 marzo 2015 – Le Mercurial Superfly CR7 Silverware puntano sullo straordinario effetto luccicante che già aveva debuttato – sul nero – lo scorso ottobre. Il nuovo colore si ispira ai trofei più prestigiosi. L’argento brillante è abbinato ad un colletto Dynamic Fit nero ossidiana e ad una macchia di colore arancione sullo Swoosh  e sul logo CR7.

La Mercurial Superfly CR7 Silverware è stata realizzata per esaltare la velocità. Il colletto Dynamic Fit fa sì che la scarpa si comporti come se fosse un’estensione del piede,  permettendogli di aderire perfettamente al terreno quando è a velocità massima. La tomaia Nike Flyknit con microtrama garantisce la sensazione di essere quasi a piedi nudi, collocando il piede più vicino alla palla e al terreno e assicurando così un maggior controllo.  Per consentire una velocità esplosiva sul campo è stata poi progettata una  piastra in fibra al carbonio estremamente reattiva.

La Mercurial Superfly CR7 Silverware sarà disponibile a partire dal 26 Marzo.

A seguito alcune immagini esterne dello scarpino e dei grafici che ne mostrano la struttura tecnica.

SHARE