SHARE

stoichkov

Hristo Stoichkov, ex attaccante di Parma e Barcellona nonché della Nazionale bulgara, si è espresso a proposito di Cristiano Ronaldo e del futuro dell’asso portoghese al Real Madrid. Stoichkov ha affermato a margine di un evento promozionale: “CR7 sta vivendo una fase delicata in questo momento, è il miglior giocatore del mondo eppure avverte una certa pressione dovuta al momento non semplice del Real Madrid. La squadra nelle ultime settimane ha avuto qualche problema con i tifosi e lo stesso Cristiano Ronaldo lo sta vivendo sulla propria pelle. Periodi del genere capitano a tutti i giocatori nell’arco della propria carriera, anche ai migliori. E’ successo anche a me, spetta all’allenatore di turno cercare di trarre fuori il meglio da un elemento, anzitutto parlandone”.

CR7 FA GIRARE SOLDI – Stoichkov si lascia andare ad una ‘profezia’: “Non conosco il futuro di Cristiano Ronaldo, per quello dovreste chiedere al presidente dei Galacticos, Florentino Perez, ma sono convinto che prima o poi, presto o tardi, il portoghese lascerà il Real Madrid. E’ una cosa che fa parte del mondo del calcio, sono i proprietari a decidere. Non so se Perez ha bisogno di liquidità, perché vendere Cristiano Ronaldo sia questa estate che fra 5 anni garantirebbe comunque tantissimi soldi. Se è il denaro che serve al Real Madrid allora diciamo che è arrivato il momento buono per vendere il calciatore”.

FUTURO IN USA – Ed il magazine statunitense “Sport Illustrated” parla già di un futuro passaggio ad una compagine di MLS, con Los Angeles Galaxy od una compagine di New York o Miami in pole per accaparrarsi Cristiano Ronaldo, anche per motivi mondani, essendo le tre metropoli americane tra i più importanti centri del mondo.

 

 

SHARE