SHARE

newcastle-arsenal-formazioni

Diramate le formazioni ufficiali di Newcastle-Arsenal, sfida del St James’ Park delle 16:00 di oggi pomeriggio, valevole per la 30° giornata di Premier League annata 2014/15. 

Formazioni ufficiali Newcastle-Arsenal

Newcastle (4-2-3-1): Krul; R.Taylor, Janmaat, Williamson, Colback; Anita, Sissoko; Cabella, Gouffran, Ameobi; Perez.

A disposizione: Elliot, Satka, Kemen, Gutierrez, Obertan, Armstrong, Riviere. All. Carver

Arsenal (4-3-3): Ospina, Chambers, Gabriel, Koscielny, Monreal; Coquelin, Ramsey, Cazorla; Alexis, Welbeck, Giroud.

A diposizione: Szczesny, Gibbs, Mertesacker, Bellerin, Flamini, Rosicky, Walcott. All. Wenger.

Newcastle-Arsenal, gli allenatori

CARVER“La buona notizia è che non ho problemi di formazione per domani perché ho ​​solo 13 in forma giocatori. Non c’è alcun segno sui rientri di nessuno in un prossimo futuro tranne che per Mehdi Abeid. Stiamo lavorando su Rolando Aarons, tutti gli altri sono più o meno a lungo termine – sul fallo di Coloccini ha poi spiegato lo stesso Carver – Ho parlato con alcuni addetti ai lavori e tutti hanno detto che era un cartellino giallo”. 

WENGER“Non siamo in un periodo di calciomercato. Non ci resta che continuare a concentrarsi. Il novantacinque per cento dei giocatori sarà ancora qui la prossima stagione, e ciò che è importante è l’atteggiamento di questi. Siamo in semifinale di FA Cup, siamo in lotta forte in Premier League. E’ importante concentrarsi su questi obiettivi e che lo facciamo subito sabato. Abbiamo bei ricordi di Newcastle ma sono sempre molto stretti. Sono in una posizione in cui non sono a rischio retrocesisone. Hanno sempre una folla molto motivata ​​e vogliono sempre giocare bene contro di noi. John Carver è un gestore permanente. L’aspettativa di vita media di un manager in Inghilterra è di 12 mesi, quindi è molto difficile prevedere per quanto tempo sarà in carica. Ha le qualità per fare bene il suo lavoro”.

 

Stefano Mastini