Gustavo Mascardi: “Per Dybala buone offerte. Iturbe ha proposte in Premier”

Gustavo Mascardi: “Per Dybala buone offerte. Iturbe ha proposte in Premier”

iturbe

Gustavo Mascardi è intervenuto in esclusiva alla trasmissione di Gazzetta Tv: “Per Paulo Dybala ci sono tante buone offerte, ma il suo futuro dipende dal Palermo. Zamparini ha espresso le proprie richieste e non è facile trattare con lui”.

DYBALA“Può avere un futuro importante. Ci sono pochi giocatori di talento come lui. Sono arrivate tante buone offerte per Dybala e dipenderà dal Palermo. Anche dall’estero ci sono offerte importanti. In particolare da un club inglese. In Italia interessa a due-tre società. La stima dell’Inter e di Mancini? Nessun allenatore non può non parlar bene di Dybala. Dev’essere interessato anche lui a Paulo, però non so se tutti siano all’altezza dell’importante valutazione data da Zamparini. Se resta in Italia, è un bene. Può essere un’operazione intelligente per tutti. Per il Palermo che realizzerebbe una importante plusvalenza e per il ragazzo per continuare a crescere ed essere protagonista in un calcio difficile per gli attaccanti come quello italiano. Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Aurelio De Laurentiis. Lo reputo uno dei migliori presidenti del calcio mondiale: dovrebbe fare uno sforzo…”.

ITURBE“E’ un giocatore della Roma. Iturbe è un campione che ha avuto una stagione difficile a causa dell’infortunio. Non è stato capito bene dallo staff tecnico che non gli ha dato fiducia. Ha giocato poche volte dal primo minuto. Ci sono proposte molto buone dall’Inghilterra per lui. Dipenderà dal ragazzo e dal club decidere cosa fare a fine stagione“.