Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali: Di Natale fuori

Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali: Di Natale fuori

Udinese Calcio v US Sassuolo Calcio - Serie A

6Alle ore 15 al Ferraris andrà in scena Genoa-Udinese, match valido per la 29/a giornata di Serie A.

GENOA-UDINESE LE FORMAZIONI UFFICIALI

Genoa (3-4-3):Lamanna, Roncaglia, De Maio, Burdisso, Bergdich, Costa, Rincon, Edenilson, Borriello, Falque, Perotti. . All.: Gasperini

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Wague, Piris; Widmer, Perica, Pinzi, Guilherme, Gabriel Silva; Kone, Thereau
All.: Stramaccioni

Le dichiarazioni della vigilia dell’allenatore del Genoa Gasperini: “Noi abbiamo sempre giocato per vincere, poi a volte ci si riesce e a volte no. In un campionato dal grande equilibrio, esiste anche il valore dell’avversario. Non ho nulla da temere sotto il profilo dell’impegno da parte dei miei giocatori, che sono encomiabili per come si trascinano l’un altro negli allenamenti, con entusiasmo, fa piacere il clima che c’è fra loro, il migliore per poter allenare. Il nostro primo obiettivo è dare il massimo. Magari non ci si riesce tecnicamente, ma per impegno sì. È stato così anche con il Chievo, sebbene sia stata una partita brutta”.

Le dichiarazioni della vigilia dell’allenatore dell’Udinese Stramaccioni: “Il Genoa è l’unica squadra di A che attua un 3-4-3 evoluto nel quale anche i due esterni della difesa stanno larghi facendo sì che i rossoblù abbiamo tre uomini per fascia. Bisognerà essere molto organizzati e aggressivi in modo da togliere noi il respiro ai nostri avversari e non viceversa. Quanto al modulo, Juve e Fiorentina ne alternano due con grande naturalezza, dobbiamo imparare a farlo anche noi”.