WWE SmackDown 09/04/2015: esordio vincente per Neville, tensione Divas

WWE SmackDown 09/04/2015: esordio vincente per Neville, tensione Divas

BryanReignsZiggler

Prosegue la marcia di avvicinamento del roster WWE al PPV Extreme Rules: altro step per SmackDown e, di conseguenza, per il nostro report!

 

– SmackDown inizia con Daniel Bryan sul ring: il campione Intercontinentale parla della conquista del titolo a Wrestlemania e degli attacchi subiti da Sheamus e Bad News Barrett. Proprio Barrett e Sheamus si palesano sullo stage per dare una lezione a Bryan, che però viene soccorso da Dolph Ziggler. Big Show prova a riportare di nuovo in vantaggio numerico gli heel ma ci pensa Roman Reigns a pareggiare i conti: la colluttazione vede vincitori i tre beniamini del pubblico. I sei si affronteranno nel main event della serata.

– WWE Tag Team Champions Cesaro e Kidd battono New Day, via pin. Nonostante risultino essere i face, i membri della stable di colore vengono continuamente fischiati e presi in giro dal pubblico.

– Neville batte Curtis Axel, via pin. Esordio con vittoria anche a SmackDown per l’ex NXT Champion.

– Reneè Young intervista Cameron, Natalya e Alicia Fox riguardo la Divas Battle Royal che si terrà a Raw per decidere la sfidante al titolo di Nikki Bella. Il tutto però finisce in rissa, con gli arbitri che devono intervenire per sedare la situazione.

– Natalya batte Alicia Fox, via pin. A fine match la moglie di Tyson Kidd attacca anche Cameron.

Promo di Bray Wyatt: parla di Erick Rowan, suo prossimo avversario, un uomo che ha preso da zero e che ha fatto diventare un eroe. Ma lui è il nuovo volto della paura e non si ferma davanti a nulla: lo distruggerà come farebbe con chiunque altro, nonostante gli abbia voluto bene come un fratello.

– Bray Wyatt batte Erick Rowan, via pin. La sfida tra ex Wyatt Family si conclude con l’affermazione del mentore tramite Sister Abigail.

– Miz Tv: The Miz promuove il suo film “The Marine 4”, ma viene interrotto dalla sua co-protagonista, Summer Rae, che si lamenta di lui. Ad entrare in gioco è anche Mizdow: The Miz dice che lo ha creato e che senza di lui non sarà nulla, vuole delle scuse. Mizdow sembra combattuto, ma poi dà la mano a The Miz…Solo per colpirlo in seguito! Mizdow fa piazza pulita del ring e, non contento, bacia anche Summer Rae!

– WWE Intercontinental Champion Daniel Bryan, Roman Reigns e Dolph Ziggler battono Bad News Barrett, Big Show e Sheamus, via pin. E’ Reigns a dare il punto vincente con la Spear su Barrett, consentendo ai face di chiudere SmackDown festanti.

 

Appuntamento a martedì per il Raw report!