SHARE

chelsea-crystal palace-formazioni

Tutto pronto a Stamford Bridge per Chelsea-Crystal Palace, diramate le formazioni ufficiali della sfida valevole per la 35° giornata di Premier League annata 2014/15.

Formazioni ufficiali Chelsea-Crystal Palace

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Drogba.

A disp: Cech, Filipe Luis, Zouma, Mikel, Loftus-Cheek, Cuadrado, Remy. All. Mourinho.

Crystal Palace (4-2-3-1): Speroni; Mariappa, Dann, Delaney, Ward; Ledley, McArthur; Puncheon, Mutch, Zaha; Bolasie.

A disp: Hennessey, Hangeland, Kelly, Lee, Jedinak, Sanogo, Murray. All. Pardew.

Chelsea-Crystal Palace, i due allenatori

MOURINHO“So cosa significa poter vincere il titolo in Inghilterra. Soprattutto per i tanti bambini che non hanno ricordo delle imprese che sono state fatte nel passato. Sarà una partita totalmente diversa da quella di Newcastle. Forse perché Alan è un fan del Chelsea, forse è per questo. La realtà è quando le squadre di Alan gioca contro il Chelsea, giocano una partita diversa da quando giocano contro altri lati. E ‘nato da queste parti ed è cresciuto come un grande fan del Chelsea”.

PARDEW“Josè ha sempre messo a punto la propria formazione sfruttando al massimo la forza e legittimando le individualità dei suoi giocatori. La nostra soluzione di questa settimana sarà quella di lavorare sodo. Lavoreremo al massimo dei nostri livelli atletici e sulle nostre competenze tecniche e forma di squadra. Martedì scorso abbiamo smesso di fare il lavoro in profondità e fatto un po’ di corsa. Penso che i miei giocatori siano stati felici. Loro cercheranno di dominare il campo soprattutto nella nostra trequarti mettendo a frutto il loro possesso di palla, dovremmo mettere in campo tutto il nostro agonismo per rendere la partita difficile ai Blues. Dobbiamo rispondere alle recenti sconfitte sia per noi stessi che per rendere la Premier League più interessante”.

Stefano Mastini