Fiorentina-Chievo, formazioni ufficiali: Salah in campo

Fiorentina-Chievo, formazioni ufficiali: Salah in campo

fiorentina-chievo-formazioni

Diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Chievo, sfida del Franchi di Firenze che chiuderà la stagione 2014/15. I viola cercheranno di continuare nel proprio filotto di vittorie sperando in qualche notizia positiva dal San Paolo di Napoli, nel caso di sconfitta dei partenopei i gigliati potrebbero infatti salire al quarto posto in classifica. I gialloblu sono salvi e non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Chievo

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu, Vargas, Gonzalo, Savic, Tomovic, Badelj, B.Valero, M.Fernandez, Ilicic, Salah, Gilardino. All. Montella.

Chievo (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Sardo, Izco, Cofie, Botta, Schelotto, Biraghi, Pellissier, Paloschi. All. Maran.

Fiorentina-Chievo, i due allenatori

MONTELLA“Ci teniamo a chiudere bene. Abbiamo due obiettivi: consolidare il quinto posto e perché no puntare al quarto posto, la concentrazione c’è e dovremo metterla in campo domani. Sono sincero e schietto, a volte anche troppo per il ruolo che ricopro. Credo si debba fare un bilancio per capire quali sono gli obiettivi comuni e come raggiungerli. Questo gruppo ha portato al termine un lavoro per meriti di tutti, da Andrea ai magazzinieri. Credo che questa squadra abbia fatto grandissime cose, anche se avrebbe potuto fare di più”.

MARANAl Chievo do un bell’8, anche bello pieno. Abbiamo svolto un buon lavoro anche se non e’ finita. Ci teniamo a chiudere bene e a giocare una buona partita con la Fiorentina. E’ stata una settimana molto importante, il rinnovo del contratto mi ha trasmesso ulteriore orgoglio ma anche maggior senso di responsabilità. Non amo staccare la spina, lunedi’ decidero’ dove andare in vacanza ma il pensiero sarà sempre rivolto alla prossima stagione. Voglio la squadra concentrata per la partita con la Fiorentina, una squadra già sicura della qualificazione all’Europa League ma che vorrà chiudere il campionato con un risultato positivo.

Stefano Mastini