Sassuolo-Genoa, formazioni ufficiali: tocca all’ex Pavoletti

Sassuolo-Genoa, formazioni ufficiali: tocca all’ex Pavoletti

pavoletti genoa

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Genoa. Solito 4-3-3 per gli emiliani, che vogliono chiudere in bellezza la stagione col tridente Sansone-Zaza-Berardi: l’esterno ex Parma, fresco di convocazione per gli stage della Nazionale, è l’unico dei tre sicuro di rimanere la prossima stagione. Risponde il Genoa con l’obiettivo di strappare il quinto posto alla Fiorentina: con Perin out tocca a Lamanna, in attacco a sostegno dell’ex di giornata Leonardo Pavoletti ci sono Lestienne e Iago.

SASSUOLO-GENOA, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3) Pomini; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
A disp: Consigli, Polito; Bianco, Natali, Fontanesi, Gazzola, Longhi, Chibsah, Brighi, Lazarevic, Floccari, Floro Flores.
All. Eusebio Di Francesco.

GENOA (3-4-3) Lamanna; Roncaglia, De Maio, Izzo; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Falque, Pavoletti, Lestienne.
A disp: Sommariva, Prisco; Tambè, Burdisso, Perotti, Soprano, Panico, Mandragora, Gulli, Laxalt, Ghiglione.
All. Gian Piero Gasperini.

SASSUOLO-GENOA, le parole degli allenatori

DI FRANCESCO, l’allenatore del Sassuolo non si è presentato in conferenza stampa pre-gara ma ha ufficializzato il suo rinnovo con il club neroverde fino al 2017, zittendo le voci che lo volevano lontano dall’Emilia.

GASPERINI, allenatore GenoaL’esclusione dalla UEFA è una decisione troppo pesante perché ci toglie tantissimo. Prima la vivevo in modo più distante, ma non nego che ora mi pesa. Sappiamo che il quinto posto non dipende unicamente da noi. Il Sassuolo tra l’altro sta bene e viene da tre vittorie di fila. In ogni caso vogliamo provarci“.