SHARE
Wyatt
Wyatt accanto al corpo esanime di Reigns: a Battleground vedremo la stessa scena?

Altra tappa di avvicinamento verso WWE Battleground: ecco quanto accaduto nell’ultima puntata trasmessa di Monday Night Raw.

 

– Seth Rollins, insieme all’Authority, apre Raw. Il campione ha solo parole dolci verso quella che definisce la sua famiglia e per dimostrare come i dissapori siano alle spalle porta dei regali alla J&J Security e a Kane: tutti e tre hanno in regalo un Apple Watch, Kane una vacanza alle Hawaii e la J&J una Cadillac fiammante!

– Big Show batte Mark Henry, via pin. Match molto veloce che Show chiude subito con il KO Punch. Al termine viene attaccato da Ryback, che a sua volta viene attaccato da The Miz.

– Intercontinental Champion Ryback batte The Miz, via count out. Ryback è pronto per il Meathook Lariat ma l’ex WWE Champion preferisce battere in ritirata.

– Paige batte Alicia Fox, via pin. Nonostante l’interferenza delle Bellas l’inglese riesce ad ottenere la vittoria con un Roll Up.

– John Cena propone una Open Challenge per lo U.S. Title. Si presenta Kevin Owens, che però afferma di voler attendere fino a Battleground. Così, a rispondere all’Open Challenge è Cesaro.

– WWE United States Championship match: Cesaro batte John Cena via dq, con il bostoniano che dunque resta campione. Lo svizzero imprigiona Cena nella Sharpshooter ma Owens interviene colpendo entrambi con la Pop Up Powerbomb, affermando di poter essere il solo ad appropriarsi del titolo.

– Promo di Bray Wyatt: l’Eater Of Worlds ha in mano una foto di Reigns e spiega che fermerà la sua scalata al successo poiché non merita ciò che ha.

– WWE Tag Team Champions Prime Time Players e Lucha Dragons battono New Day e Bo Dallas, via pin. Titus O’Neil si prende il conto di tre decisivo.

– Dolph Ziggler e Lana salgono sul ring: i due spiegano di stare insieme e di non volere intromissioni da parte di Rusev. Il bulgaro però si presenta, presto raggiunto da Summer Rae: l’ex U.S. Champion e Ziggler discutono, poi la Rae dà uno schiaffo a Lana e parte la rissa tra le due!

– Ambrose e Reigns sono nel backstage: Ambrose parla con dei Terminator (WTF?) e poi spiega di essere contento di vedere Reigns arrabbiato. Il mastino afferma di odiare tutti tranne lui e di voler sfogare la sua rabbia sul ring.

– Sheamus batte Neville, via pin. Match molto divertente vinto non senza difficoltà dal possessore del Money In The Bank contract.

– King Barrett batte Jack Swagger, via pin. Royal Bullhammer che porta alla vittoria l’inglese.

– No dq match: WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e Kane battono Dean Ambrose e Roman Reigns, via pin. A fine match l’Authority annichilisce i due, poi è Wyatt a dare il colpo di grazia con la Sister Abigail su Reigns! Gli heel escono da vincitori in questo episodio di Raw.

SHARE