SHARE

Dopo aver perso il Napoli, la Marcon non si affligge più di tanto e si gode l’espansione del suo mercato all’estero. Dopo aver dato il nome allo stadio del Bolton, continuano gli affari nel Regno Unito: nella giornata di ieri sono stati presentati i kit di casa e trasferta della storica squadra scozzese del Motherwell. Tra innovazioni e tradizione, ecco il nuovo completo da gioco.

TRIBUTO E MEMORIA –  Nella creazione del completo, il club si è ispirata a due storici kit del passato. Scavando un solco con il trend degli ultimi anni, si è voluto rendere omaggio ad alcune stelle del 1970 come Willie Pettigrew, Bobby Graham, Joe Wark and Peter Marinello con la banda diagonale, pantaloncini e calzettoni in bordeaux. Sulla maglia per le partite casalinghe apparirà la sigla MFC, in posizione opposta rispetto allo stemma del club.

Il kit da trasferta rende omaggio a quello del 1994/95, ricordato per lo storico match di Coppa UEFA giocato contro il Borussia Dortmund al Fit Park. La maglia è in bordeaux con sottili strisce in giallo, calzoncini bianchi e calzerotti bordeaux, come indossato dai vari Dougie Arnott e Brian Martin in quella stagione.  L’home-kit sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 15 luglio, mentre per quello da trasferta bisognerà attendere fino al 22.

Macron riparte dalla Scozia e lo fa, come potete notare, in grande stile. Ecco la Fotogallery dei nuovi kit 2015/2016.

[slideshow_deploy id=’153647′]