SHARE
presentacion camisetas 2015/2016 marineda city lotto

presentacion camisetas 2015/2016 marineda city lotto

Svelate le maglie che i giocatori del Deportivo La Coruña indosseranno nella prossima stagione sportiva.

Trevignano/La Coruña, 7 luglio 2015 – Per il settimo anno consecutivo, Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e il Real Club Deportivo de La Coruna hanno presentato le nuove divise per la stagione 2015/2016, continuando insieme anche per questa stagione l’avventura nella prima divisione della Liga spagnola.

I giocatori del club galiziano sono stati i protagonisti della presentazione delle nuove divise, che si è tenuta domenica 5 luglio presso il Centro Commerciale Marineda City a La Coruña.

Lotto, in collaborazione con il Club, ha progettato e realizzato i kit di gioco e da allenamento della squadra spagnola che si caratterizzano per la tradizionale impostazione cromatica della sua famosa tenuta blu con strisce verticali bianche, senza tralasciare l’innovazione dei tessuti e alcuni originali dettagli di design che impreziosiscono le tre divise.

La maglia home gioca con i colori sociali della squadra, il blu e il bianco: schiena e maniche sono in total blu con il tessuto texture in rilievo, mentre il davanti è in tessuto liscio caratterizzato dalla tradizionale riga verticale. Nella parte posteriore del colletto è applicato il dettaglio “1906”, a sottolineare la storia di un club centenario proprio nella stagione del 110° anniversario della sua fondazione. Lo scudetto al petto è in tessuto a sublimazione con bordi a rilievo gommati. Completano l’outfit pantaloncini e calzettoni di colore royal blu.

La maglia per la trasferta, che presenta le stesse caratteristiche tecniche dalla maglia home, si caratterizza per un look total white sul quale contrasta la tradizionale riga diagonale blu che rappresenta la bandiera galiziana. La schiena e le maniche sono in tessuto texture in rilievo, mentre per la parte anteriore è stato utilizzato un tessuto liscio. Anche nella versione away sul retro del colletto è applicato il dettaglio “1906” e lo scudetto sul petto è stampato con bordi a rilievo gommati. Pantaloni e calzettoni bianchi completano il kit.

La terza divisa, di colore rosso con bordature e dettagli neri, è in tessuto texture in rilievo e si completa con pantaloncini e calzettoni del medesimo colore.

Dal punto di vista tecnico, le maglie sono prodotte con un materiale ultralight ed elastico per offrire una vestibilità slim e garantire il massimo comfort. I tessuti impiegati giocano con l’abbinata di un materiale liscio traspirante stretch e un tessuto dalla trama a rilievo che bene si sposa con le stampe che traggono ispirazione dagli elementi della natura. Un ulteriore tocco di design, che caratterizza tutte le maglie, è fornito dal nuovo segno grafico più dinamico e morbido della Losanga, il logo Lotto che, applicata con una particolare texture lucido/opaca, conferisce un effetto tridimensionale e una sensazione di ulteriore libertà di movimento.

Oltre alle divise ufficiali, la collezione include indumenti e accessori per gli allenamenti e per le occasioni di rappresentanza.

[slideshow_deploy id=’154261′]