Ferrero chiarisce: “Cassano non viene, lasciate in pace la Sampdoria”

Ferrero chiarisce: “Cassano non viene, lasciate in pace la Sampdoria”

ferrero-sampdoria-1

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, al termine dell’amichevole vinta contro il Kalloni, ha chiarito una volta per tutte la posizione di Antonio Cassano. Ecco le sue dichiarazioni:

Samp – “La Sampdoria è una grande squadra. Sono ragazzi bravi e motivati, sta venendo fuori un bel gruppo. Sono contento”.

Cassano – “Ho trovato un ambiente molto sereno qui a Pinzolo. Non ci sono turbolenze, non ci sono problemi. E’ chiaro che l’ultima parola è mia. Io sono il proprietario. I calciatori che arrivano sono giusti per il progetto Samp. Basta con questa tarantella di Cassano. Pensiamo a giocare la partita del 30, il mercato chiude a settembre. Cassano non verrà alla Sampdoria, non ci piacciono i remake . Basta con Cassano, non mi toccate lo spogliatoio”.

Secondo SportMediaset, Walter Zenga avrebbe pensato anche ad una possibile dimissione se Ferrero dovesse portare a Genova Antonio Cassano, attualmente svincolato. Il presidente della Sampdoria, direttamente da Pinzolo, ha spento così qualsiasi voce sul possibile ritorno del talento di Bari Vecchia. L’obiettivo dei blucerchiati è l’Europa League. Anche questa mattina il presidente aveva dichiarato: “Ora abbassiamo i toni e, tutti insieme, concentriamoci solo sui nostri ragazzi, sulla nostra forza e sulle prime due partite di qualificazione all’Europa League. Walter Zenga e la squadra stanno lavorando da settimane per preparare queste gare e ogni altro argomento ora non è prioritario. Contano solamente la voglia, l’entusiasmo e la concentrazione per vincere queste sfide, per continuare il progetto europeo della Sampdoria e dei suoi tifosi”. 

SAMPDORIA-KALLONI 3-0

TABELLINO

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto (Palombo 38’st); Krsticic (Wszolek 21’st), Eder, Muriel (Bonazzoli 29’st). A disposizione: Massolo, Pereira, Coda, Ivan, Palombo, Salamon, Bonazzoli, Okaka, De Vitis, Wszolek. All: Walter Zenga

Kalloni: 17 Hogg; 4 Adejo, 9 Manousos C., 10 Markovic, 14 Anastasiadis, 23 Krzysztof, 24 Keita, 26 Gioukakis, 27 Kaltsas, 31 Tsabouris, 33 Kladbrubsky. A disposizione: Dafkos, Pipinis, Tzelidis, Triantafyollou, Bourous, Georgiou, Labrakis, Oungialidis, Ukah, Gamangas, Chatzidimitriou, Giorgou, Xidas, Mallis, Valios. All: Theodoridis

Marcatori: Muriel 23’pt; Eder 38’pt (R); Eder 19’st Arbitro: Sprezzola di Mestre Spettatori: circa 400