Nike, presentata la seconda maglia Werder Brema 2015/2016

Nike, presentata la seconda maglia Werder Brema 2015/2016

Fa15_Club_Kits_PR_Stadium_Front_A_Werder_Bremen_R_native_600

Presentata la seconda maglia Werder Brema 2015/2016 griffata Nike.

Come sulla maglia casalinga 2015-16, le iniziali del club, SVW , appaiono sul retro della casacca. SVW significa Sportverein Werder Bremen ( Sports Club Werder Brema).

Fieri simboli del club, i nuovi kit sono anche progressisti. Offrono infatti il meglio dell’innovazione, della tecnologia, della traspirazione e della sostenibilità ambientale Nike.

La tecnologia Nike Dri-FIT attira il sudore del corpo all’esterno di maglie e pantaloncini, facendolo evaporare rapidamente. Ciò permette ai calciatori di giocare meglio restando più freschi e confortevoli. I fori di ventilazioni ricavati tramite tagli laser e inseriti a pannelli nei settori chiave delle divise sono stati progettati per migliorare le prestazioni, aumentando la circolazione d’aria nei corpi dei giocatori e aiutando a regolare la temperatura. La maglia è realizzata con un tessuto solido leggero per le maniche in combinazione con un pannello posteriore della maglia che aiuta ad aumentare il flusso d’aria e facilitare un maggiore movimento.

Nike colloca l’innovazione sostenibile al centro delle sue maglie attraverso l’uso di poliestere riciclato, garantendo prestazioni senza pari e un minore impatto ambientale. Ogni pezzo del kit – la camicia, pantaloncini e calzettoni – è costruito in poliestere riciclato, che è fatto da bottiglie di plastica riciclate che si fondono fino a produrre il tessuto. Ogni kit è realizzato con una media di 18 bottiglie di plastica riciclate. Dal 2010, Nike ha riciclato più di due miliardi di bottiglie di plastica dalle discariche in poliestere – abbastanza per coprire circa 3.500 campi da calcio. Utilizzando poliestere riciclato, Nike riduce anche l’energia consumata nel processo di produzione fino al 30 per cento rispetto al poliestere originario. Per ulteriori informazioni, visitare il sito nikebetterworld.com.

[slideshow_deploy id=’156368′]