Addio al celibato a Dimaro: promesso sposo trascinato nel ritiro del Napoli!

Addio al celibato a Dimaro: promesso sposo trascinato nel ritiro del Napoli!

Sposo in ritiro

Avete mai trascorso un addio al celibato…Nella sede di ritiro della vostra squadra del cuore? Ad un tifoso del Napoli è capitato anche questo!

 

Parlare di calcio e matrimonio insieme può rappresentare perfettamente il concetto di sacro e profano. Di certo entrambe queste meravigliose manifestazioni d’amore necessitano di un punto in comune: la fede, religiosa o calcistica che sia. Quella religiosa coinvolgerà a breve un tifoso azzurro, Mario, il cui cuore però appartiene anche al Napoli e non solo alla sua promessa sposa. E quindi quale miglior addio al celibato che un viaggio a Dimaro per seguire la sua squadra del cuore in ritiro?

A rendere il tutto più intrigante è stato il fattore sorpresa: Mario, tifoso appassionato e spesso presente al San Paolo, infatti non aveva la benché minima idea di dover affrontare il viaggio verso Dimaro. Ad organizzare tutto è stato il cognato Alfredo Celentano che, a quanto spiega Napolicalciolive.com, lavorava al “progetto” da un anno: è riuscito a far prendere le ferie al ragazzo, “contrattare” con la futura sposa per le tempistiche, coinvolto la madre nel piano e infine lo ha prelevato “di forza” per portarlo nella sede del ritiro del Napoli di Sarri, facendogli realizzare il sogno di vedere dal vivo la squadra squadra del cuore in fase di preparazione e, allo stesso tempo, di vivere un addio al celibato decisamente più sobrio di quanti se ne vedano in giro. Con buona (anzi, ottima!) pace della futura consorte.

Il tutto è stato condito con striscione d’arrivo recitante “C’è chi per l’addio al celibato sceglie donne, locali e tavolo privato… per noi solo NAPOLI, Dimaro e speck a buon mercato” e addirittura dalla maglia personalizzata “sposo in ritiro”. Un evento che Mario, siamo sicuri, ricorderà con affetto e gioia per il resto della sua vita e che lo aiuterà ad affrontare l’avventura del matrimonio. Con il Napoli sempre presente, ovviamente.