Biglia, l’agente:”Decideremo dopo la supercoppa”

Biglia, l’agente:”Decideremo dopo la supercoppa”

biglia lazio

Che la situazione in casa Lazio sia instabile e a tratti caotica è chiaro ormai a tutti. Sul piano del mercato regna l’anarchia: Milinkovic-Savic, seguito da mesi sta per esser soffiato di mano a Tare da una Fiorentina più rapida, mentre Kishna, esterno dell’Ajax, è circa una-due settimane che è atteso a Roma per delle fantomatiche firme. Ma mentre il mercato risulta sostanzialmente fermo, c’è anche il “caso” Biglia a tener banco tra i biancocelesti, col giocatore argentino che deve ancora rientrare dalla sosta post-Copa America e che è conteso da alcuni top team europei.

OFFERTE- L’agente dell’argentino, Enzo Montepaone, ha dichiarato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it : “Non saprei dire quante offerte abbiano ricevuto alla Lazio o quante ne abbiano rifiutate. Ripeto, alla fine si farà la miglior cosa per la società e il giocatore”. Parole che fanno sussultare più di qualcuno, visto che non c’è nessuna conferma della permanenza del giocatore a Roma (né della sua partenza) e che quindi fanno restare fin troppo vaga la situazione. Che Biglia, dopo una straordinaria stagione, voglia parlare di rinnovo e aumento del contratto è più che legittimo, ma non è stata espressa fino ad ora una chiara volontà dell’argentino. A quanto pare a Formello, di offerte ufficiali per il cartellino del calciatore ne è arrivata solo una. Il Manchester United avrebbe infatti offerto circa 25 milioni di euro a Lotito, cifra però prontamente rifiutata. Il Real Madrid del neo-tecnico Benitez, avrebbe invece solo mostrato un timido interessamento. Sta di fatto che Biglia e il suo agente sanno benissimo di esser corteggiati da molti team in Europa.

SUPERCOPPA- L’8 agosto verrà disputata a Shangai la Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio e il regista laziale prenderà parte regolarmente al match, come confermato dall’agente, che aggiunge poi di voler parlare con la dirigenza solo dopo la suddetta partita: “Dobbiamo assolutamente parlare con Tare e Lotito. Ci sono molte cose da chiarire e affrontare. Obiettivi, contratto, opportunità…Parleremo solo dopo la Supercoppa“.