WWE SmackDown 23/07/2015: Owens scheggia impazzita

WWE SmackDown 23/07/2015: Owens scheggia impazzita

OwensCesaro
Una nuova faida sta per nascere?

Continua l’avvicinamento a Summerslam, Big Four della WWE che quest’anno durerà addirittura 4 ore. Ecco quanto avvenuto nell’ultimo episodio di SmackDown.

– Dean Ambrose è sul ring per aprire SmackDown ma viene subito interrotto dal suo avversario di serata, Sheamus. Mr Money In The Bank promette un pestaggio alla irlandese, Ambrose con ironia accetta di buon grado.

– Sheamus batte Dean Ambrose, via pin. Decisive le interferenze della Wyatt Family che consentono all’irlandese di piazzare due Brogue Kick decisivi.

– Neville è intervistato nel backstage: parla di Stardust e di quanto sia svitato, promette che gli darà una lezione sul ring. Nel frattempo proprio Stardust, nello schermo posteriore, se la ride.

– Neville batte Adam Rose, via pin. A fine match Stardust con un promo criptico interrompe via titatron i festeggiamenti dell’inglese.

– King Barrett interviene sullo stage: invita tutti ad inginocchiarsi a lui, spiegando che i migliori momenti del Re devono ancora arrivare.

– Kewin Owens è sul ring per parlare: l’ex NXT Champion spiega di aver preso la decisione giusta contro Cena nel cedere perché non voleva infortuni che gli rovinassero la carriera, così come ha fatto bene a non continuare il match di Raw in inferiorità numerica.

– Rusev batte Kevin Owens, via count out. Owens va via dal ring dopo aver effettuato un reverse dell’Accolade.

– Cesaro è nel backstage per un’intervista nella quale parla del suo prossimo match contro il campione Rollins ma viene interrotto dallo stesso Owens, che ironicamente lo prende in giro. Cesaro ricambia affermando che Owens è un vigliacco che abbandona sempre i suoi match ed è per questo che non è riuscito a vincere il titolo degli Stati Uniti contro Cena.

– Bella Twins battono Team Bad (Naomi, Sasha Banks e Tamina), via pin. La campionessa Nikki chiude con un Rack Attack su Naomi.

– WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins batte Cesaro, via pin. Al termine della contesa Owens entra in ring e infligge a Cesaro una Pop Up Powerbomb che gli permette di avere l’ultima parola in questa puntata di SmackDown.

 

A martedì per il Raw report